Termini e Condizioni e Politica dei Resi

1) TEMPI DI AFFIDAMENTO AL CORRIERE

Tutti i prodotti ordinabili sul sito sono disponibili nel nostro magazzino centrale. Gli ordini pervenuti e pagati (carta di credito o paypal) entro le ore 15.00 nei giorni lavorativi verranno affidati al corriere in giornata e consegnati entro il giorno lavorativo successivo (escluse isole e Calabria). Gli ordini pervenuti e pagati oltre le ore 15.00 verranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo alla data dell’ordine. FreeTHC di Magic Grow si riserva il diritto di modificare i tempi di affidamento al corriere e non risponde di eventuali ritardi nella consegna dipendenti dai corrieri.

2. Tempi di consegna

  1. *Consegna entro 48 ore (72ore Isole e Calabria).
  2. Servizio di Tracking Online per rintracciare in qualsiasi momento la tua spedizione.
  3. Servizio clienti disponibile dalle 10.00 alle 17.00
  4. Capillarità sul territorio.
  5. La merce è imballata e all’esterno non c’è alcun riferimento o indicazione del contenuto.

La merce viene consegnata al domicilio indicato nell’ordine e in caso di assenza verrà depositata presso il centro di zona.
Ti verrà lasciato l’avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE entro 3gg per il ritiro degli articoli.

Se preferisci,la merce puo’ anche essere spedita direttamente in Filiale SDA o BRT della tua zona. Per il ritiro ricordati di presentare il codice di spedizione che ti viene fornito da FreeTHC via mail o nel riepilogo dell’ordine da te effettuato.

 

 

3) POLITICA DI RESO

I Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti possono esercitare il diritto di recesso previsto all’articolo 64 del Codice del Consumo. Con FreeTHC di Magic Grow il Cliente ha 15 giorni di calendario dalla data di spedizione dei prodotti (indicata nella fattura) per cambiare idea.

Entro il termine di cui sopra il Cliente restituirà la merce presso i negozio fisico situato in Corso Dante Alighieri, 38 a Benevento o  tramite spedizione al nostro Servizio Resi. Per farlo è sufficiente rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale, accompagnati dal buono di ritorno debitamente ed interamente compilato, secondo le modalità di cui sotto.

In caso di reso per posta, le spese di spedizione del pacco sono a carico del Cliente.

La restituzione va fatta al seguente indirizzo:

Servizio Resi ” Idroponica.it ”
Via Bolognola, 30
00138 Roma (RM) Italia

Ogni tipo di rischio legato alla restituzione del prodotto è a carico del Cliente.

Nel caso di un mancato rispetto della procedura indicata, non potremmo accettare nessun reclamo per prodotto mancante o non-conforme o per problemi sui prodotti spediti.